Kisat, Impilabile, funzionale, comoda e sempre diversa

seduta Kisat

Semplice, come entrare la mattina a scuola e vederla lì che ci aspetta, insieme ai compagni.
Pulita, come l’aria fresca che ci sorprende in cucina in un giorno di primavera. Gioiosa, come ritrovarsi insieme la domenica, attorno al tavolo di un ristorante.

Disegnata da Hee Welling per Lapalma, KISAT punta su un’estetica familiare e sulla versatilità innata di un progetto nato per accomodare le più svariate esigenze in ambito contract e residenziale.

Una proposta dall’appeal emotivo che stupisce per un inaspettato segno grafico: una linea continua che “inventa” la cornice della spalliera in pressofusione di alluminio, prosegue in una seduta di estremo comfort e diventa base d’acciaio inossidabile.

La realizzazione di questo singolare dettaglio ha visto all’opera il reparto produttivo di Lapalma: un team di mani esperte che con precisione ed entusiasmo affianca i designer alla ricerca di soluzioni sempre innovative.

Proposta in varie finiture, KISAT permette di abbinare lo schienale e la seduta in legno di rovere o rivestiti in tessuto, creando un effetto visuale interessante e al tempo stesso discreto, in linea con la sobria eleganza che da sempre contraddistingue le collezioni Lapalma.

Impilabile, funzionale, comoda e sempre diversa, KISAT è perfetta per arredare spazi pubblici come mense, sale conferenze, ristoranti o aree caffé di building aziendali. Ma anche in cucina, e ovunque si stia insieme, oggi come allora.

Potrebbe interessarti: